Sala Componenti fa parte di un gruppo di quattro che aziende, legate dalla passione per l’elettronica – che insieme producono, commerciano e distribuiscono componenti elettronici.
La ditta Sala Componenti opera nel campo dell’importazione e distribuzione di componenti elettronici, dando prova di essere ben radicata in un settore che per sua natura è in continuo e rapido cambiamento. Si occupa della vendita e della distribuzione a catalogo (e non solo), a negozi e distributori.
Oltre alla produzione di circuiti stampati ci dedichiamo anche alla produzione di contenitori plastici, connettori, distanziali metallici e distanziali plastici. Il nostro mercato comprende tutto ciò che riguarda materiale elettrico, elettronico ed informatico.
Ci rivogliamo ad un mercato B2B, che comprende case di distribuzione di prodotti e componenti elettronici.
Sala Componenti vende marchi di componenti elettronici, tra cui:
- Panasonic
- Varta
- Energizer
- Alphi
- Urt
Sede operativa e magazzino: Saronno (VA)
Ipotesi Elettronica nasce nel 1996 come azienda produttrice di circuiti stampati. Nel corso degli anni l’azienda ha ampliato notevolmente i settori in cui opera, riuscendo ad emergere in un mercato ampliamente affollato e competitivo.
Ipotesi si propone sul mercato come produttrice di circuiti stampati, a cui affianca anche l’attività di importazione e distribuzione di componenti elettronici, destinato alle più importanti aziende produttrici di schede elettroniche e ad industrie di ogni settore che necessitano di esse.
Gestiamo tutte le tipologie di circuiti stampati richiesti oggi dal mercato: monofaccia, doppia faccia, multistrato (fino a 18 strati), flessibile e molti altri. Per la produzione vengono utilizzati vari tipi di materiali come FR2, CEM1, CEM3, FR4, MYLAR e ALLUMINIO, nonché di tecnologie come pasta conduttiva in grafite o argento, palabili, doratura, riempimento fori con pasta d’argento, hotair levelling, OSP.
Le finiture e gli scoring sono gestiti a controllo numerico.
Ci occupiamo della produzione di componenti elettronici per i marchi più importanti del settore tra cui: Phoenix Contact, Panjit, Everlight, Foryard, Connfly, Unified Resisitive Technologies. Offriamo anche la possibilità di realizzare prodotti custom, personalizzati per ogni esigenza del cliente.
Operiamo in diversi settori principalmente nel mercato italiano e svizzero. Stiamo dando inizio ad una forte espansione nel mercato estero.
Sede operativa e magazzino: Saronno (VA)
Sede produttiva: Trezzano Rosa (MI) - 3500 mq
Dal 2015 l'azienda fa parte di Consortium, gruppo distributore di marchi di elettronica. In questo modo riusciamo ad offrire nuovi brand di livello sul mercato, come: Murata, Phoenix Contact, Mipot, Jauch, Panduit
L’azienda nasce dall’unione di due realtà: Interprint Pcb (produttrice di circuiti stampati) e Bianchi Carlo (produttrice di minuteria metallica dal 1953), che insieme danno vita all’attuale Interprint Pcb. Grazie all’investimento tecnologico e alla continua crescita dell’esperienza del personale l’azienda è in costante evoluzione.
Oggi l’azienda gestisce con professionalità la produzione di circuiti stampati e minuteria metallica, in ogni sua fase:
– progettazione e studio
– produzione
– commercializzazione
Dopo la fusione, Interprint è riuscita a mantenere la produzione di circuiti stampati. Nella Divisione Circuiti Stampati la produzione avviene direttamente con il cliente, tramite una collaborazione sia nella fase di progettazione, che nella fase di utilizzo.
In seguito, nel 2009, raccogliendo l’esperienza della vecchia azienda Bianchi Carlo srl, Interprint Pcb ha inaugurato il proprio reparto di produzione di minuteria metallica e componenti meccanici, torniti in diverse leghe metalliche.
Integrato perfettamente nell’apparato produttivo e nella filosofia dell’azienda, questo reparto offre la versatilità e flessibilità della consolidata e storica produzione dei circuiti stampati, seguendone sia la professionalità che i metodi e le procedure.
Ci occupiamo principalmente produzione di minuteria metallica per diversi settori:
- Auto
- Rubinetteria
- Elettronica
- Mobili
Infine, ci occupiamo anche della produzione di circuiti stampati per il settore elettronico.
Mercato italiano e svizzero. Mercato estero in espansione.
Sede operativa e magazzino: Saronno (VA)
Sede produttiva: Trezzano Rosa (MI) - 3500 mq
La società Silver Sarl nasce nel dicembre 2001, nella zona industriale di Tunisi (Tunisia), in seguito ad accordi con una multinazionale produttrice di schede elettroniche e morsettiere nel settore del “bianco”, con lo scopo di fornire in un paese lowcost l’attività di stampaggio, assemblaggio morsettiere ed interruttori sottomanopola per il settore degli elettrodomestici, avvolgimenti per piccoli trasformatori e motori elettrici.
L’azienda nel corso degli anni cresce sempre di più, acquisendo sempre più clienti e macchinari.
Nel 2012 grazie all’acquisizione di tre nuove presse viene consolidato al 100% lo stampaggio delle morsettiere prodotte dalla multinazionale.
Ad oggi la società è sempre più imponente, aumentando con costanza il proprio portafoglio clienti.
Ci occupiamo della produzione e dell'assemblaggio di componenti elettronici, destinati ad aziende produttrici di: forni, piani cottura, frigo, lavatrici e molto altro. Inoltre produciamo interruttori per piani cottura, e settori come il tessile e circuiti elettrici.
Ci occupiamo della produzione e dell'assemblaggio di componenti elettronici, destinati ad aziende produttrici di: forni, piani cottura, frigo, lavatrici e molto altro. Inoltre produciamo interruttori per piani cottura, e settori come il tessile e circuiti elettrici.